I Professionisti del network offrono servizi di consulenza finanziaria finalizzata alla pianificazione e il monitoraggio di obiettivi e risorse finanziarie di ogni possibile soggetto economico.
La consulenza consiste nel fornire al cliente indicazioni utili per effettuare scelte di investimento e nel consigliare le operazioni più adeguate in relazione alla situazione economica e agli obiettivi del cliente stesso.
L’attività di consulenza entra nel merito delle singole questioni economiche finanziarie valutando le possibili scelte di investimento e finanziamento e il relativo effetto sull’equilibrio finanziario generale del soggetto economico.
Il team di G – Lefin offre inoltre una ampia consulenza alle imprese per attività di finanza agevolata, finalizzata all’individuazione di strumenti finanziari utilizzati dal legislatore a livello comunitario, nazionale, regionale o locale per favorire la competitività e lo sviluppo delle imprese.
La finanza agevolata permette in generale alle imprese di migliorare il business di operatori economici esistenti e a creare nuove imprese. In questo senso è parte integrante dell’economia aziendale, perché aiuta le imprese a reperire risorse finanziarie a condizioni più vantaggiose.
Un’azienda, infatti, può accedere a più bandi e, pianificando per tempo, può ottenere più agevolazioni per ogni tipo d’investimento.

finanza-agevolata